Cos'è

Endemo?

Endemo è un progetto.
Un piccolo gruppo di persone di competenze e formazioni diverse ha scelto di creare insieme soluzioni per la comunicazione coordinando le proprie conoscenze, esperienze, professionalità, ma, soprattutto, punti di vista.

Fabrizio Lucchini

DIRETTORE CREATIVO

Dopo la laurea ha collaborato alla nascita di una libreria con casa editrice a Padova, ha migliorato il suo inglese vivendo qualche tempo tra Cambridge e Londra, si è trasferito a Bassano del Grappa e, dopo qualche anno da dipendente, ha scelto di avviare nel 2012 questo progetto che ha chiamato Endemo. Malgrado tutto questo, ha trovato il tempo per viaggiare in camper, fare qualche uscita in windsurf e diventare papà.

Tobia Tommasi

REPARTO GRAFICO

Una volta finito il percorso di studi, tra un lavoro saltuario e l’altro, Tobia ha iniziato a sviluppare la sua esperienza in ambito grafico creando materiale pubblicitario per eventi di volo libero. Ha imparato a farsi comprendere dagli anglofoni grazie alla sua passione per i viaggi e, più spesso di quanto vorrebbe, trova anche tempo per il lavoro. Così, nel 2017, è entrato a far parte di Endemo.

La nostra

filosofia

Endemo ha un approccio estremamente snello e essenziale nei confronti della comunicazione: per noi individuare il target e il modo per raggiungerlo non richiede nulla di più del necessario. Questo è quello che noi abbiamo chiamato Comfortable Communication.

I nostri

Interessi